Conosci una persona che sembra non voler mai rimanere nello stesso posto per piú di due settimane alla volta? Prima che il mondo cambiasse ogni weekend era speso a cercare voli last minute per andare in giro per il mondo con solo poche ore di preavviso? Una semplice serata in giro per la cittá a passeggiare non fa per lei? Ogni weekend ti viene proposta una nuova folle avventura a cui prendere parte? Essere amici di queste persone non è sempre facile, anzi molto spesso è piuttosto stancante, ma è anche un’inesauribile fonte di gioie e divertimento che andrebbe celebrata a dovere!

Proprio per questo, se il compleanno di una di queste persone si sta avvicinando, è il momento di pensare a quale regalo sarebbe perfetto per chi non riesce mai a star fermo per piú di cinque minuti! Se fare un regalo di compleanno per un amico qualsiasi è giá un’esperienza complessa, non riusciamo neanche a immaginare quanto possa essere difficile comprare qualcosa di bello per una persona molto attiva. Il rischio è sempre quello di comprare qualcosa che non piaccia, una cosa che abbia giá o un’esperienza che ha giá fatto.

Per aiutarti in questa disperata ricerca, abbiamo deciso di elencare qui di seguito cinque idee regalo perfette per tutti gli amanti delle attivitá all’aperto o in generale per le persone a cui piace provare sempre cose nuove! Che si tratti di un corso per imparare una nuova skill da aggiungere al CV o di un’esperienza formativa nella natura, qui di seguito riuscirai sicuramente a trovare l’ispirazione giusta per il regalo dei sogni.

-Progettate una vacanza insieme!

Viaggiare è il pane quotidiano di chi non vuole mai cadere in una routine, e stavolta potrete godervi l’esperienza insieme! Per gli amanti del last-minute che non vogliono ricevere una vacanza giá bella che organizzata, l’alternativa ideale è quella di acquistare un pacchetto vacanza dalla quale il festeggiato potrá scegliere cosa preferisce fare. Clicca qui per scoprire nuove originali idee regalo per lui!

-Cerchi l’avventura? Questi sport faranno al caso tuo!

Per gli amanti dell’adrenalina, la risposta si trova tra le lunghe liste di sport estremi che è possibile provare in Italia. Rafting, parapendio, paracadutismo, volo dell’angelo, volo in deltaplano, freefall, bunjee jumping e molto altro ancora sono solo ad un voucher di distanza!

-Un pacchetto lezioni in palestra per imparare un nuovo sport

Il vostro amico vuole mantenersi in forma ma la palestra tradizionale lo annoia? Allora potreste optare per un pacchetto lezioni per provare un’arte marziale e ampliare le loro capacitá anche in questi sport che stanno ultimamente spopolando in Italia.

-Cuffie bluetooth per chi ama correre

Se invece avete un amico corridore che passa tutti i suoi momenti liberi tra le campagne a fare jogging, allora il regalo perfetto sono un paio di cuffiette bluetooth che possano facilitare l’ascolto di musica quando si corre. 

-Una borraccia termica per difendere l’ambiente

Ambientalisti tra le nostre fila? Dite addio alla plastica e investite in una borraccia termica, che terrá i vostri drink freschi per una giornata intera e dará un po’ di respiro alla nostra amata madre terra.