Se hai bisogno di acquistare attrezzi e macchine per il giardinaggio o l’agricoltura, articoli di ferramenta e pezzi di ricambio oppure di noleggiare una Golf Car, vai sul portale www.ideashopadria.com, dove troverai un ampio assortimento di prodotti della migliore qualità.

Lo store dispone principalmente di un ampio settore dedicato alla manutenzione di parchi e giardini, dove è possibile trovare tutti gli attrezzi indispensabili sia ai giardinieri qualificati, sia a chi ama semplicemente prendersi cura del proprio spazio verde, con possibilità di accedere a interessanti promozioni.

Vendita di golf car nuove e usate

Un riguardo particolare è riservato alle golf car, le auto elettriche utilizzate di solito per muoversi nei campi da golf e disponibili in vendita sia nuove che usate. Le golf car sono disponibili anche omologate, da utilizzare quindi non solo nei campi sportivi ma anche su strada. Questi modelli sono da considerarsi veri e propri veicoli elettrici adatti per trasportare sia oggetti che persone o da utilizzare come veicoli commerciali.

Un vantaggio delle golf car è anche quello di poter accedere per l’acquisto a interessanti ecobonus e agevolazioni, dovute al basso impatto ambientale e al tipo di alimentazione a energia elettrica.

Servizio di noleggio golf car

Per un utilizzo occasionale, e per chi comunque non avesse intenzione di sostenere la spesa dell’acquisto, è possibile invece ricorrere al servizio di noleggio golf car, comprensivo di assistenza tecnica e di ricovero per i mesi invernali. Le macchine da golf sono disponibili nei modelli da 2, 4 o 6 posti e costituiscono un’ottima soluzione in diverse occasioni: feste all’aperto, fiere, movimento merci e persone nei centri commerciali, servizi di vigilanza nei villaggi turistici e in spiaggia e così via.

Materiale e articoli di antinfortunistica

I prodotti di antinfortunistica vengono utilizzati da chi svolge attività che possono mettere a rischio la salute e l’incolumità, non solo in contesti professionali ma anche a livello amatoriale. Abbigliamento da lavoro protettivo e scarpe antinfortunistiche sono raccomandate anche per chi svolge lavori di giardinaggio o di manutenzione per motivi personali, utilizzando macchine potenzialmente pericolose, come motoseghe, seghe circolari e altri strumenti simili.

Robot rasaerba per un prato sempre perfetto

Un apparecchio oggi molto apprezzato da chi ama prendersi cura del proprio giardino è il robot rasaerba, che permette di avere un prato sempre in perfette condizioni senza fatica e senza errori, anche da parte di chi non ha molta esperienza in questo campo.

In pratica, il rasaerba robotizzato provvede autonomamente al taglio dopo avere semplicemente impostato alcuni parametri, percorrendo l’area definita per poi tornare alla base di ricarica. Può essere programmato per mettersi in moto all’ora desiderata e ad una determinata frequenza, rivelandosi quindi ideale per chi è spesso assente da casa.

I robot rasaerba più moderni possono essere programmati con estrema precisione, sono costruiti per garantire la massima sostenibilità ambientale e sono dotati di applicazione remota per il controllo a distanza. La tecnologia di taglio mulching provvede a sminuzzare finemente gli sfalci d’erba ed a ridistribuirli sul terreno dove svolgono un’azione fertilizzante naturale.